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Partner - Gestione Vendite e Magazzino

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Fatturiamo/Partner - ricezione e/o emissione Fatture El.

Cliente Partner o Fatturiamo? 

Ecco cosa fare per la Ricezione e/o Emissione delle Fatture Elettroniche

 

Fatture emesse

Per fatturare sarebbe opportuno chiedere ai propri clienti il Codice Destinatario o Pec da inserire nell'anagrafica del Cliente; le fatture elettroniche verranno inviate a quell'indirizzo.

(Partner: Modifica ->Rubrica Clienti/Fornitori scheda Opzioni Fatturazione.)

(Fatturiamo: Modifica ->Rubrica Clienti scheda Opzioni Fatturazione.)

Se non viene comunicato alcun codice destinatario o pec, non si dovrà fare nulla. Le fatture saranno inviate al canale dello SDI e sarà lo SDI a smistarle secondo le regole previste.

 

Fatture ricevute

Gli utenti dei programmi FatturiAmo e Partner possono usufruire anche del servizio di ricezione delle fatture dei fornitori: si dovrà, semplicemente, comunicare ai propri fornitori il codice Destinatario 1G94QO0 (ultimo carattere = ZERO); in alternativa, comunicare il codice Destinatario 1G94QO0 direttamente allo SDI.

 

Delega

Per usufruire del servizio di invio e/o ricezione delle fatture elettroniche si dovrà inviare delega/mandato ad Informatica Aretusa quale intermediario tecnologico (clicca qui).

 

Canone e Costi

Se si è già titolari di una la licenza d'uso comprensiva di Fatturazione Elettronica il canone resterà invariato.

In caso contrario sarà necessario inviare il Modulo di Richiesta Licenza d'Uso per aggiornare il programma alla nuova versione con relativo adeguamento del canone.

 
Informatica Aretusa