• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Partner - Gestione Vendite e Magazzino

Professionista o Azienda di Servizi?
Scarica il modulo
Richiesta Licenza d'uso FatturiAmo

Azienda commerciale?
Scarica il modulo
Richiesta Licenza d'uso Partner

Hai già una Licenza d'Uso?
Scarica il modulo
Estensione della Licenza d'uso

Prisma - Ricezione Automatica Fatture Elettroniche

L'utente del programma di contabilità Prisma che non voglia usufruire della memorizzazione automatica delle fatture elettroniche, non dovrà fare nulla. La licenza resterà invariata così come il canone.

 

Prisma nuove funzioni.

Il programma di contabilità Prisma premette di incamerare automaticamente le fatture elettroniche ricevute dai propri fornitori (versione Mono Azienda), o dai fornitori dei propri clienti (versione Multi Azienda).

Inoltre, il programma permette di acquisire le fatture emesse: direttamente, qualora ad emetterle sia un utente di un nostro software (FatturiAmo o Partner), oppure in modo indiretto, facendosi recapitare, con qualsiasi mezzo trasmissivo, i files xml (vedi guida: Fatturazione Elettronica e Corrispettivi)

Per l'attivazione dei servizi di cui sopra, è necessario delegare Informatica Aretusa, sia direttamente da parte dell'utente finale, sia attraverso un professionista a sua volta delegato dall'utente finale.

Si precisa che Informatica Aretusa opera quale intermediario tecnologico per la trasmissione delle fatture, senza responsabilità sui dati contenuti nei files.

Per la ricezione delle fatture elettroniche, il codice destinatario da comunicare ai fornitori (o al SdI) è il seguente: 1G94QO0 (ultimo carattere = ZERO).

 

Prisma Mono Aziendale + Importazione Fatture Elettroniche

Chi è in possesso di una Licenza Mono Aziendale e vorrà ricevere automaticamente le fatture dei fornitori, dovrà:

  • Dare a Informatica Aretusa mandato (clicca qui) per il servizio di ricezione delle fatture.

  • Comunicare ai propri fornitori il codice Destinatario 1G94QO0 (ultimo carattere = ZERO) o, in alternativa, comunicare il codice Destinatario 1G94QO0 direttamente allo SDI.

 

Canone

Per il Servizio di ricezione delle fatture elettroniche, compresa la registrazione semi-automatica delle stesse in prima nota, vedi Listino.

 

 

Prisma Multi Aziendale + Importazione Fatture Elettroniche

Chi è in possesso di una Licenza Multi Aziendale e vorrà ricevere automaticamente le fatture dei fornitori, dovrà:

  • Chiedere delega ad ogni singolo cliente, anche per il servizio di trasmissione che sarà svolto da Informatica Aretusa quale partner tecnologico.

  • Inserire il nostro codice Destinatario 1G94QO0 (ultimo carattere = ZERO) nell'area riservata del cliente (cassetto fiscale).

  • Comunicare ad Informatica Aretusa l'elenco di tutti i clienti (id Fiscale, nominativo e recapito telefonico) di cui vogliono ricevere le fatture.

 

Canone

Per il Servizio di ricezione delle fatture elettroniche, compresa la registrazione semi-automatica delle stesse in prima nota, vedi Listino.

 
Informatica Aretusa